Proponi una serie

Sappiamo tutti che il mondo in lingua italiana di internet è popolato da gente saccente, menefreghista e opportunista. Tuttavia, crediamo che qualcosa di buono ci sia sempre, e apriamo questa pagina con la speranza che ne possa venire fuori un bel risultato.

Lo scopo di questa pagina è permettervi di fare delle richieste che riguardano quei dojin e quei manga che più vi sono piaciuti in giro per il web e che vi piacerebbe veder tradotti in italiano. Questo, com'è facile capire, comprende anche tutti quei lavori in pseudo-italiano presenti nell'etere, dove i personaggi si chiamano con termini nipponici e ansimano in americano. Se per caso avete trovato un dojin che vi piace, ma tradotto in italiano da qualcuno sotto l'effetto di sostanze pesanti o in altre lingue a voi incomprensibili, potete scrivere un commento e vedere se è possibile per noi metterci le mani sopra.

Inutile dire che non siamo un gruppo di caratura internazionale, quindi non abbiamo nessun sistema di pagamento che ci permette di acquistare dōjin in prima persona (per il momento), perciò non potremo prendere in considerazione chi ci chiederà di lavorare su qualcosa che non sia già presente su internet. Tuttavia ci piace sperare che qualcuno scriverà dicendosi pronto ad acquistarli per noi e per il gruppo. 

E passiamo ora ai fatidici paletti che chiariranno quali titoli non prolifereranno mai su questi lidi:
  • Siamo un gruppo amante dell'happy sex, quindi tutte quelle serie con dentro stupri, controlli mentali, guro e schifezze varie non verranno mai prese in considerazione. Se l'amore non c'è, noi non ci siamo.
  • Che la serie contenga rapporti tra ragazze o rapporti etero a noi non importa, siamo sempre pronti a favorire il diffondersi dello yuri in Italia. Lo yaoi, al contrario, ve lo tenete per voi.
  • Come dice il nome del blog, il wincest qui è di casa, quindi non abbiate paura e fateci conoscere alcune chicche ancora non presenti in italiano nel mondo. Sorelline, sorellone, se l'amore c'è, noi ci siamo.
  • Com'è giusto che sia, le loli domineranno il mondo. A cominciare da questo blog. Anche qui l'happy sex è essenziale, tanto quanto la qualità della storia e dei disegni. Quindi niente disegni stile HunterxHunter e serie con generi che rientrano nello schifo indicato al primo punto. Va sempre tenuto a mente che le loli sono pure, dalla prima all'ultima pagina.
  • Esistono molti bei dōjin a colori su internet, ma spesso e volentieri sono scannerizzati malissimo. Potete provare a proporli, ma se le raw sono fatte male è probabile che aspetteremo di metterci fisicamente le mani sopra. Discorso simile anche per alcuni dōjin b/n.
  • Nulla vi vieta di proporre anche dei dōjin non-h, in particolar modo se sono disegnati bene.
  • È probabile che, parlando di dōjin, siano presenti col tempo molti lavori derivanti da poche determinanti serie. Nulla vi vieta di proporre titoli derivanti da altro.
  • Il gruppo (leggasi, "non io") si riserva il diritto di rifiutare delle proposte che potrebbero aver superato tutti i punti precedenti.
  • Il gruppo (leggasi, "io") si riserva il diritto di accettare proposte per le loli sul puro gusto personale del "Quanto mi attira la storia raccontata".

41 commenti:

Unknown ha detto...

sul genere wincest io proporrei qualcosa di To Love-Ru con Mikan, come "Plenty of delicious mandarin","Mikan the forbidden fruit" e "Orange revolution"

Unknown ha detto...

Salve! Non so se ci sono delle regole per quanto riguarda il lolicon, ma se avete tempo per il genere incest proporrei "Wake up!!" di Sankuro. Serie carina e divertente.

Ichiki ha detto...

Per il dojin di Takumi, l'idea è, un po' alla volta, di rellare tutti i dojin di Mikan presi dalla raccolta uscita un po' di tempo fa, visto che più o meno sono tutti collegati.

L'Orange revolution è nell'elenco dei fattibili con Mikan, ma prima ci sono titoli migliori da fare.

L'altro rientra nell'elenco di quelli da fare dopo aver fatto un bel po' di roba, quindi si spera più in là nel tempo.

Ichiki ha detto...

Sì, ho aggiunto qualche regola anche per le loli, visto che mancavano.
Quel manga come disegni se la cava, ma per il resto non convince.

Unknown ha detto...

Allora, sempre se avete tempo, potrei suggerire "Tsukimisou no Akari", una serie firmata Inuboshi-sensei, uno dei pilastri del Loli World!

PS: qui la versione giapponese con tanto di cover.
PPS: W le Loli!! XD

Ichiki ha detto...

È una serie che prima o poi vorrei fare, ma BladeRoby non l'accetterà nemmeno fra cent'anni, quindi meglio pensare ad altro.

Unknown ha detto...

Ok. Allora proviamo con questa tripla combo:

1) "Onegai Sister" e "Onegai Sister+" di Saegusa Kohaku
2) "Drinking Virgin" di Ohtomo Takuji
3) "She's A Little Devil!" di Kanyapyi

Unknown ha detto...

Ah! Mi è venuto in mente un altro manga incest, ma questa volta non-h. Si chiama "Oniichan Control" e merita davvero tanto.

error ha detto...

Il primo e il secondo non mi interessano.
Il terzo potrebbe essere fattibile, ma c'è altro che ha la precedenza.

Ichiki ha detto...

Oniichan Control è stato fatto a suo tempo, poi tra una pausa e l'altra ho lasciato perdere. Bene o male feci i cap del primo paio di volumi.

Unknown ha detto...

Anche se altro ha la precedenza si può sempre proporre qualcosa, no?
A patto che ciò non dia fastidio, ovvio.
Da qual che ho capito a te non piacciono le trillogie. Allora andremo per le one-shot. Tema di quest'oggi: Gemelle!

1) "Gemini" di Higashiyama Show
2) "Twin Sisters Blossom" di Akino Sora
3) "Twin Love Secret" di Koume Keito

error ha detto...

Gemini e Twin love secret non mi dicono nulla, Twin sister blossom non è male.

Unknown ha detto...

Good. Un'altra serie di proposte, questa volta doujinshi e poi prometto che per un po' vi lascerò in pace:

1) "Kobato no Naisho" (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) di Takei Ooki
2) "Yayoi to Otomari" (THE iDOLM@STER) di Kaniya
3) "Kami Nomi zo Shiru Oppai" (The World God Only Knows) di Shigunyan (PS: W El-chan!!♥)

error ha detto...

In forse il primo. Il secondo potrebbe interessare a Ichiki. Il terzo no.
Come sempre vale il discorso delle priorità sul cosa fare prima e cosa dopo.

Reila ha detto...

Vorrei proporre un non-h di K-on ^^ Il suo nome è [aoi-hologram] ANSWER (K-ON!)

Anonimo ha detto...

Io propongo questi, Look At Me Class Rep, borderline_virgin, Conversation In The Language Of Flowers,More than a Girlfriend [Kimura Izumi].

Unknown ha detto...

non accettate nemmeno lo shota come categoria?

Ichiki ha detto...

Il terzo dei quattro titoli ha diverse probabilità in più di venire fatto rispetto agli altri, con l'ultimo in netto svantaggio.

Ichiki ha detto...

Dipende dagli altri tag

Noccio ha detto...

Visto che altre proposte latitano ne approfitto per chiedervi se eravate interessati a tradurre questo doujin http://exhentai.org/g/636354/d6c586124a/ per il bene della lingua italiana, ma sopratutto perché è raro trovare bei doujin dedicati a Nana (vedi Ktok 5) e di sicuro non meritano questo orrendo trattamento. Vi ringrazio in ogni caso per tutto il vostro lavoro, appena ho tempo spero di poter finalmente vedere tutto Non non ora che è finito ;)

Una piccola curiosità, avete vinto anche voi il cookie con l'annuale lotteria di capodanno di e-hentai? Tenboro ha superato se stesso in generosità!

error ha detto...

Al momento non ci interessa, mentre della lotteria non ero nemmeno a conoscenza. :P

Noccio ha detto...

Grazie mille per la risposta, mi terrò la versione eng sperando in una futura vostra release. Mi auguro che quella "ita" che vi ho linkato vi abbia almeno fatto lollare un po' XD.
Mi dispiace che abbiate perso la possibilità di avere un cookie, come premio dà il diritto ad un hath giornaliero, cosa utile se si vogliono avere benefici come rimuoversi gli ads del sito, maggiore capienza nei preferiti o più thumbnails nelle gallerie etc. senza perdere la vita a grindare su HentaiVerse sperando di trovare artefatti o fare donazioni monetarie al sito stesso.
Probabilmente ci sarà un evento pasquale ma questi ultimi, sino ad oggi, hanno solo dato benefici ai giocatori di HentaiVerse quindi niente di imperdibile se non siete direttamente coinvolti nella dipendenza da quel maledetto gioco ;)

Anonimo ha detto...

traducete la serie Dulce report

error ha detto...

Ma anche no.

Anonimo ha detto...

Traducete qualche doji genere incest o anche futanari

Unknown ha detto...

Prendereste in considerazione qualcosa di Yuzuki 'N Dash tipo "Little Sister Lips", "Chubby sister" "Love & Hate" ecc... c'è molto materiale sulle "sorelle". Ci sarebbe poi il volume di Fue "Two siblings fela pure" che pure è molto buono... :)

Anonimo ha detto...

salve vorei dirvi che [Akatsuki Myuuto] Anthony e il servo coniglio c'è un altro capitolo per caso lo farete? spero di si

error ha detto...

@Antimo Ianniello Del Bene: Per il primo vedremo che si può fare (è nella lista delle cose da leggere), per il secondo no.

@Anonimo: Al momento opportuno.

Anonimo ha detto...

Tradurreste qualche opera di wanyanaguda kuro loli o round a hell oppure Nichiyoubi wa Oniichan Youbi

Anonimo ha detto...

tradurrete i 5 doujinshi di Oreimo dello studio PM ?

Unknown ha detto...

http://g.e-hentai.org/g/563894/561d3ad628/
http://exhentai.org/g/557774/3efe0f8df5/
http://g.e-hentai.org/g/571533/139ecd7249/
http://g.e-hentai.org/g/574286/0e46903fb8/
Di Saikawa Yusa avete già fatto qualcosa ma tradurreste anche questi? :D

error ha detto...

Non credo.

Futereless ha detto...

Tradurreste Ibitsuna,, o "Love DIstortion" in inglese, di Yoshiura Kazuya?
Le RAW ve le consiglio di scaricare da Hentaicore, la traduzione in inglese la trovate su ghentai.
Il volume contiene 10 capitoli, ma secondo giusto 5 sono davvero belli.

Futureless ha detto...

Aggiungo e correggo alcune cose:
1. i capitoli interessanti sono 4: il 3, il 5, l'8 e il 10;
2. i capitoli 3 e 10 li ho tradotti (e ho fatto metà del capitolo 8), perciò il lavoro da fare è molto ridotto.
Spero che vi possa interessare.

Ichiki ha detto...

Preferiamo vedere se col tempo fa capitoli con meno corna e più vanilla.

Futureless l ha detto...

Okay, grazie per la risposta.
P.S. Ho riletto il manga è effettivamente ho pensato che non fosse adeguato, scusate, me ne sarei dovuto accorgere prima, grazie lo stesso.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

c'e la possibilità che traducete take on me?
http://pururin.com/gallery/709/domin-8-me.html
http://pururin.com/gallery/7259/take-on-me-2.html

Toshiro ha detto...

C'è la possibiltà di tradurre le opere di Saeki Shun? In particolare il capitolo del manga "Menkui!" "Trouble Position", e i capitoli singoli "erotical Match" e "Hard temptation".
C'è anche l'autore di Doujinshi Pinvise, il quale mi sembra strano che non sia stato tradotto da nessuno (se volete lo posso tradurre io, purtroppo il problema per me è l'editing).
E GRAZIE PER IL VOSTRO OTTIMO LAVORO!

Ichiki ha detto...

Ciao, mi piacerebbe dare una possibilità a tosh, ma davvero fa delle storie con tette troppo abbondanti. E purtroppo vale lo stesso per Pinvise.

Toshiro ha detto...

Effetivamente (poi in quelli di Pinvise quando ballonzolano...) ... Comunque come ci si registra, che non trovo alcun pulsante per farlo, soprattutto per entrare come traduttore?

Posta un commento